Estetica Olistica

Estetica Olistica

TRATTAMENTO KUSHALA PURITY TOTAL BODY

Trattamento per detossinare la pelle del corpo, eliminare le tossine, migliorare la circolazione.
Punto di partenza per iniziare un percorso riequilibrante del corpo. L’eliminazione delle tossine, azione fondamentale in Ayurveda, permette di liberare i canali di penetrazione cutanea, per preparare la pelle a ricevere i principi funzionali delle piante e riequilibrare gli inestetismi.
Il risultato sarà una pelle remineralizzata, pulita in profondità, ossigenata e idratata.

TRATTAMENTO KUSHALA RASSODANTE

Trattamento intensivo ad azione restitutiva e idratante, contro la perdita di tonicità ed elasticità della pelle, causate da dimagrimento, stress e invecchiamento cutaneo.
Trattamento che migliora la compattezza della pelle e stimola la circolazione. Rivolto a quelle pelli per ritrovare elasticità e tonicità. Gravidanze, perdita di peso, forti stati di stress sono alcune delle cause che portano i tessuti ad essere ipotonici. Si avvale di principi attivi e manualità che rendono la pelle immediatamente più tonica, elastica e liscia.

TRATTAMENTO KUSHALA ANTICELLULITE

Trattamento per prevenire, combattere e ridurre gli inestetismi della cellulite, migliorare la micro-circolazione e drenare i liquidi in eccesso.
Ha la finalità di eliminare l’eccesso di edema in tutte quelle celluliti in cui il ristagno dei liquidi è molto evidente. Ha un’azione fortemente drenante e migliora la circolazione rendendo i tessuti più ossigenati e privi di scorie. È un trattamento ideale anche per rendere le gambe pesanti, donando una sensazione di immediata leggerezza e freschezza.

TRATTAMENTO KUSHALA SNELLENTE E MODELLANTE

Trattamento che facilita le funzioni metaboliche delle cellule adipose, ripristina l’equilibrio termico della pelle prevenendo lo sviluppo dei cuscinetti adiposi, aiuta a eliminare i fluidi in eccesso e le tossine. Per ritrovare un corpo rimodellato e snello, il trattamento lavora sulle celluliti fibrose e sulle adiposità localizzate. Gli estratti di preziosi principi attivi ayurvedici presenti, svolgono un’azione che aiutano a sciogliere, rimodellare e mobilizzare i grassi accumulati, migliorando l’aspetto a “buccia d’arancia”. È un ottimo trattamento riducente che accelera i risultati in un regime dietetico alimentare.

AYURFEET

Nei testi ayurvedici viene data particolare importanza alla cura e al massaggio dei piedi poiché questo è una via efficace per pacificare i dosha, in particolare il dosha Vata, donando una sensazione profonda e duratura di rilassamento, leggerezza e benessere. Il trattamento Ayurfeet è in grado di garantire gambe e piedi rilassati, curati e leggeri stimolando la circolazione in tutti gli arti inferiori.

AYURHANDS

La bellezza delle mani non mente: già millenni fa l’Ayurveda sosteneva che le mani rivelano l’età della donna – e dell’uomo – più del viso! Quando le mani sono ben curate, sane e belle trasmettono un’energia naturale che si avverte anche attraverso una casuale stretta di mano. Ecco quindi una semplice ricetta ayurvedica per proteggere e nutrire le mani.

DEHASOFT

Una pelle fragile si irrita più facilmente a contatto con agenti fisici o chimici ed è più suscettibile ad allergie varie, arrossamenti e prurito. Dal punto di vista estetico avere una pelle sensibile significa essere automaticamente più soggetti alla formazione precoce di rughe e, ancor peggio, di capillari di superficie. Il trattamento epilatorio rappresenta un procedimento cruento che, quando ripetuto nel tempo, può provocare effetti collaterali quali il peggioramento dello stato di sensibilità delle parti trattate. Dehasoft è uno specifico protocollo che abbatte i rischi suddetti, abbinandolo a un innovativo sistema di “epilazione ricostruttiva” quasi indolore. Ne risulta una diminuzione consistente degli arrossamenti provocati dallo strappo. Segue la fase lenitiva e ritardante della crescita del pelo.